giovedì 23 febbraio 2017

Più ballerine a Parigi

Vi scrivo oggi per salutarvi perché domani partirò per Parigi, per un lavoro in SIMA e purtroppo non credo avrò tempo di scrivere qui (metterò qualche foto sulla pagina fb però...quindi restate collegati con Una ballerina a Parigi).
Ho la possibilità di fare questa esperienza grazie alla scuola di danza in cui studio e lavoro: Dance Academy (e soprattutto grazie alla sua direttrice).
Un'esperienza già fatta anche qui in Italia lo scorso novembre all' EIMA di Bologna.
Al mio ritorno avrete sicuramente più informazioni e più materiale (foto e video) riguardo a quello che faremo io, J., A., ed F.: quattro ballerine a Parigi.
Non ho mai visitato questa città e spero di riuscire a vedere qualcosa nonostante il poco tempo a disposizione.
Nel frattempo io ho ancora la valigia da terminare (io ODIO fare la valigia), quindi forse è il caso di darsi una mossa.


Lascio tutto in mano a N. che, oltre ad invidiarmi un sacco, sono sicura vi terrà compagnia con i suoi post... mi raccomando: STAY TUNED.

D.

4 commenti: